PDFStampaEmail

Nikon J-1+10/2,8

10 M.pixel iso 100/3200 Full HD
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo finale465,00 €
  • nikon 1 j1 (34)-500x500
Descrizione

Nikon 1: una fotocamera intelligente ed estremamente compatta. Dotata di una gamma dedicata di obiettivi intercambiabili compatti 1 NIKKOR. Creata per offrire nuovi livelli di velocità, semplicità e divertimento al vostro modo di catturare il mondo.
Sensore di immagine CMOS in formato CX: offre le prestazioni necessarie per ottenere foto e filmati eccezionali. Presenta l'equilibrio perfetto tra dimensioni, velocità, sensibilità alla luce, risoluzione e profondità di campo. Consente di ottenere immagini a 10,1 megapixel meravigliosamente dettagliate di soggetti anche in rapido movimento e in ogni condizione di luce.
Sistema di autofocus ad altissima velocità: messa a fuoco estremamente rapida per immortalare il momento senza ritardi. È dotata di un numero sorprendente di punti AF per risultati sempre nitidi. Passa istantaneamente dal modo AF a rilevazione di fase, per soggetti luminosi o in movimento, al modo AF con rilevazione del contrasto, se il soggetto è immobile o scarsamente illuminato.
Processore di immagini EXPEED 3: ideato per fornire livelli di risposta e prestazioni senza precedenti in qualsiasi circostanza. Dispone di due potenti motori in grado di elaborare le immagini a 600 megapixel al secondo. Offre una riduzione disturbo di qualità superiore e consente di utilizzare gli innovativi modi di ripresa della fotocamera.
Modo di ripresa in sequenza incredibilmente rapido: offre immagini a piena risoluzione, a una frequenza fino a 60 fotogrammi al secondo, quindi non esiste movimento troppo rapido da immortalare. Se si vuole seguire da vicino un soggetto, ad esempio un bambino o un animale, la fotocamera è in grado di mantenerlo a fuoco garantendo una velocità di scatto di 10 fps.
Motion Snapshot: consente di animare le proprie foto con un solo clic. Sfrutta la velocità di elaborazione della fotocamera per registrare contemporaneamente un filmato al rallentatore e un'immagine fissa. Subito dopo aver effettuato la ripresa, la fotocamera combina foto e filmato per creare un'"immagine dinamica" e immortalare un momento come mai prima d'ora.
Smart Photo Selector: consente di ottenere sempre la foto migliore. Vengono scattate 20 immagini ad alta risoluzione prima e dopo lo scatto dell'otturatore, quindi vengono proposte le "migliori" cinque tra cui scegliere quella da salvare. Le immagini vengono consigliate in base all'espressione del viso, alla composizione e alla messa a fuoco.
Registrazione avanzata di filmati: consente di scattare foto a risoluzione massima*1 mentre si riprende un filmato, senza interrompere la registrazione; inoltre, è possibile riprendere sequenze con uno spettacolare effetto a rallentatore, per ottenere risultati eccezionali. È possibile registrare i filmati in Full HD, mentre l'autofocus a rilevazione di fase facilita l'acquisizione di scene d'azione straordinarie.
Una fotocamera dal design estremamente minimalista ed emozionante: presenta un corpo camera robusto e leggero, disponibile in diversi colori. Dotata di monitor LCD da 7,5 cm (3 pollici) da 460 k punti con ampio angolo di visione e vetro protettivo.
Funzionamento intuitivo: con menu intuitivi, un numero ridotto di pulsanti, il flash incorporato e una comoda ghiera di selezione modo per accedere rapidamente ai modi di ripresa. Quando non si desidera preoccuparsi di nulla, è possibile scattare in modo auto e lasciare che sia la selezione automatica scene a scegliere le impostazioni migliori per la fotocamera.
Flash incorporato: offre luce extra quando serve. Comodo per scatti all'interno o per ammorbidire le immagini quando il sole si trova dietro al soggetto. Progettato insieme alla fotocamera, consente di ottenere immagini dall'esposizione perfetta.
Sistema espandibile: la famiglia degli obiettivi intercambiabili 1 NIKKOR copre praticamente ogni tipo di scena, è ottimizzata per la registrazione di filmati e presenta un design compatto per una portabilità superiore.
Adattatore baionetta F-Mount: si applica alla baionetta 1-Mount della fotocamera per consentire l'utilizzo di qualsiasi obiettivo NIKKOR per reflex digitale. Provare diversi obiettivi rappresenta un modo fantastico di sperimentare come si scatta una scena; inoltre, se si utilizzano obiettivi AF-S e AF-I NIKKOR, è comunque possibile sfruttare l'incredibile sistema autofocus*2 Nikon 1.
Short Movie Creator Nikon 1: crea automaticamente brevi film da foto e filmati. Incredibilmente facile da utilizzare, conserva la qualità di ogni foto o sequenza ripresi. I filmati possono durare fino a 30 minuti ed è presente una gamma di stili tra cui scegliere.

Innesto dell'obiettivo Baionetta 1-Mount Nikon
Angolo di campo effettivo Circa 2,7 x lunghezza focale dell'obiettivo (formato CX Nikon)
Pixel effettivi 10,1 milioni
Sensore di immagine Sensore CMOS 13,2 x 8,8 mm
Sistema di riduzione della polvere Vetro per sistema antipolvere
Dimensione dell'immagine (pixel) Immagini fisse (modo immagine fissa e Smart Photo Selector, proporzioni 3: 2) • 3.872 × 2.592 • 2.896 × 1.944 • 1.936 × 1.296 Immagini fisse (modo filmato, proporzioni 16: 9) • 3.840 × 2.160 (1080/60i) • 1.920 × 1.080 (1080/30p) • 1.280 × 720 (720/60p) Immagini fisse (modo iMotion Snapshot 16:9) • 3.840 x 2.160
Formato file • NEF (RAW): 12 bit, compresso • JPEG: linea di base JPEG conforme a compressione Fine (circa 1: 4), Normal (circa 1: 8) o Basic (circa 1: 16) • NEF (RAW) + JPEG: singola foto registrata in entrambi i formati NEF (RAW) e JPEG
Sistema Picture Control Standard, Neutro, Vivace, Monocromatico, Ritratto, Paesaggio; modifica dei Picture Control selezionati; memorizzazione dei Picture Control personalizzati
Supporti di memorizzazione Card di memoria SD (Secure Digital), SDHC e SDXC
File system DCF (Design Rule for Camera File System) 2.0, DPOF (Digital Print Order Format), Exif (Exchangeable Image File Format for Digital Still Cameras) 2.3, PictBridge
Modi di ripresa immagine fissa (3: 2), Smart Photo Selector (3 : 2), filmato (HD 16: 9, rallentatore 8: 3), Motion Snapshot (16 : 9)
Obiettivi compatibili Obiettivi 1 NIKKOR per baionetta 1-Mount
Tipo di otturatore Otturatore elettronico
Tempo di posa Da 1/16.000 a 30 sec. in step da 1/3 EV; posa B, posa T (necessario comando a distanza opzionale ML-L3)
Tempo sincro flash sincronizzato con l'otturatore su X=1/60 di sec. o su un tempo più lungo
Modo di scatto •Fotogramma singolo, in sequenza, Elettronico (Hi) •Autoscatto, comando a distanza ritardato, comando a distanza rapido, riprese intervallate
Velocità di avanzamento dei fotogrammi • Elettronico (Hi): 10, 30 o 60 fps circa • Altri modi: fino a 5 fps (AF singolo o messa a fuoco manuale, esposizione auto a priorità di tempi (S) o manuale (M), tempo di posa di 1/250 di secondo o superiore; altre impostazioni ai valori predefiniti)
Autoscatto 2, 5 o 10 sec.
Modi comando a distanza Comando a distanza ritardato (2 sec.); comando a distanza rapido
Misurazione esposimetrica Misurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine
Metodo di misurazione esposimetrica • Matrix • Ponderata centrale: misurazione effettuata in un cerchio di 4,5 mm al centro del fotogramma • Spot: misurazione effettuata in un cerchio di 2 mm sull'area di messa a fuoco selezionata
Modo Auto programmato con programma flessibile; auto a priorità di tempi, auto a priorità diaframmi, manuale, selezione automatica scene
Compensazione dell'esposizione Da -3 a +3 EV in incrementi di 1/3 EV
Blocco esposizione Luminosità bloccata al valore misurato tramite pulsante A (AE-L/AF-L)
Sensibilità ISO (indice di esposizione consigliato) ISO 100 - 3200 in step di 1/3 EV. Può anche essere impostata su circa 1 EV sopra ISO 3200 (equivalente a ISO 6400), disponibile il controllo automatico ISO (ISO da 100 a 3200, da 100 a 800, da 100 a 400)
D-Lighting attivo On, off
Autofocus Autofocus ibrido (AF a rilevazione di fase/a contrasto di fase); illuminatore ausiliario AF
Motore di messa a fuoco • Autofocus (AF): AF singolo (AF-S); AF continuo (AF-C); selezione automatica AF-S/AF-C (AF-A); AF permanente (AF-F) • Messa a fuoco manuale (MF)"
Modo area AF AF a punto singolo, area AF auto, inseguimento del soggetto
Area di messa a fuoco • AF a punto singolo: 135 aree di messa a fuoco • Area AF auto: 41 aree di messa a fuoco
Blocco della messa a fuoco La messa a fuoco può essere bloccata premendo il pulsante di scatto a metà corsa (AF singolo) o il pulsante A (AE-L/AF-L)
AF con priorità al volto On, off
Flash incorporato Flash incorporato:aperto facendo scorrere il pulsante di espulsione del flash
Numero guida Circa 5 (m, ISO 100, 20°C)
Controllo flash Controllo flash i-TTL con sensore di immagine disponibile
Modo flash Fill flash, sincro su tempi lenti, riduzione occhi rossi, sincro su tempi lenti con riduzione occhi rossi, sincro sulla seconda tendina, seconda tendina con sincro su tempi lenti
Compensazione flash Da -3 a +1 EV in incrementi di 1/3 EV
Indicatore di pronto lampo Si accende quando il flash incorporato è completamente carico.
Bilanciamento del bianco Auto, incandescenza, fluorescenza, luce del sole diretta, flash, nuvoloso, ombreggiato, manuale predefinito, tutti eccetto l'impostazione manuale predefinita con regolazione fine
Misurazione esposimetrica filmato Misurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine
Metodo di misurazione esposimetrica • Matrix • Ponderata centrale: misurazione effettuata in un cerchio di 4,5 mm al centro del fotogramma • Spot: misurazione effettuata in un cerchio di 2 mm sull'area di messa a fuoco selezionata
Dimensioni del fotogramma (pixel)/velocità di registrazione Filmati HD • 1.920 × 1.080/60i (59,94 campi/sec. *) • 1.920 × 1.080/30p (29,97 fps) • 1.280 × 720/60p (59,94 fps) Filmati a rallentatore • 640 × 240/400 fps (riproduzione a 30p/29,97 fps) • 320 × 120/1.200 fps (riproduzione a 30p/29.97 fps) Filmati registrati in modo immagine fissa 1.072 X 720/60p (59,94 fps) (riproduzione a 24p/23,976 fps) Motion Snapshot 1.920 X 1.080/60p (59,94 fps) (riproduzione a 24p/23,976fps)
Tempo massimo di registrazione 1080/60i (20 minuti)、1080/30p (20 minuti)、720/60p (29 minuti)
Formato file MOV
Compressione video Codifica video avanzata H.264/MPEG-4
Formato di registrazione audio AAC
Dispositivo di registrazione audio Microfono stereo incorporato; sensibilità regolabile
Monitor 7,5 cm (3 pollici), 460 k punti circa, LCD TFT con regolazione della luminosità
Funzioni di riproduzione Riproduzione a pieno formato e miniature (4, 9 o 72 immagini o calendario) con zoom in riproduzione, riproduzione filmato, slide show, visualizzazione degli istogrammi, rotazione automatica immagine e opzione di classificazione
USB USB ad alta velocità
Uscita HDMI Connettore HDMI mini-pin di tipo C
25 lingue supportate Arabo, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo, svedese, thailandese, turco, ucraino
Batteria Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL20
Adattatore CA Adattatore CA EH-5b; richiede il connettore di alimentazione EP-5C (acquistabile separatamente)
Attacco treppiedi (ISO 1222)
Dimensioni (L x A x P) Circa 106 x 61 x 29,8 mm, sporgenze escluse
Peso Circa 277 g con batteria e card di memoria ma senza tappo corpo; circa 234 g (solo corpo macchina)
Temperatura Temperatura: da 0 a 40 °C/umidità: inferiore all'85% (senza condensa)
Accessori in dotazione (possono variare per Paese o area geografica) Batteria ricaricabile Li-ion EN-EL20, caricabatteria MH-27, cavo USB UC-E6, cavo audio/video EG-CP14, cinghia AN-N1000, tappo corpo BF-N1000, CD ViewNX 2/Short Movie Creator
Immagini fisse Circa 230
Filmati Circa 70 minuti di sequenza HD a 1080/60i
Recensioni
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Video

Nikon 1: una fotocamera intelligente ed estremamente compatta. Dotata di una gamma dedicata di obiettivi intercambiabili compatti 1 NIKKOR. Creata per offrire nuovi livelli di velocità, semplicità e divertimento al vostro modo di catturare il mondo.
Sensore di immagine CMOS in formato CX: offre le prestazioni necessarie per ottenere foto e filmati eccezionali. Presenta l'equilibrio perfetto tra dimensioni, velocità, sensibilità alla luce, risoluzione e profondità di campo. Consente di ottenere immagini a 10,1 megapixel meravigliosamente dettagliate di soggetti anche in rapido movimento e in ogni condizione di luce.
Sistema di autofocus ad altissima velocità: messa a fuoco estremamente rapida per immortalare il momento senza ritardi. È dotata di un numero sorprendente di punti AF per risultati sempre nitidi. Passa istantaneamente dal modo AF a rilevazione di fase, per soggetti luminosi o in movimento, al modo AF con rilevazione del contrasto, se il soggetto è immobile o scarsamente illuminato.
Processore di immagini EXPEED 3: ideato per fornire livelli di risposta e prestazioni senza precedenti in qualsiasi circostanza. Dispone di due potenti motori in grado di elaborare le immagini a 600 megapixel al secondo. Offre una riduzione disturbo di qualità superiore e consente di utilizzare gli innovativi modi di ripresa della fotocamera.
Modo di ripresa in sequenza incredibilmente rapido: offre immagini a piena risoluzione, a una frequenza fino a 60 fotogrammi al secondo, quindi non esiste movimento troppo rapido da immortalare. Se si vuole seguire da vicino un soggetto, ad esempio un bambino o un animale, la fotocamera è in grado di mantenerlo a fuoco garantendo una velocità di scatto di 10 fps.
Motion Snapshot: consente di animare le proprie foto con un solo clic. Sfrutta la velocità di elaborazione della fotocamera per registrare contemporaneamente un filmato al rallentatore e un'immagine fissa. Subito dopo aver effettuato la ripresa, la fotocamera combina foto e filmato per creare un'"immagine dinamica" e immortalare un momento come mai prima d'ora.
Smart Photo Selector: consente di ottenere sempre la foto migliore. Vengono scattate 20 immagini ad alta risoluzione prima e dopo lo scatto dell'otturatore, quindi vengono proposte le "migliori" cinque tra cui scegliere quella da salvare. Le immagini vengono consigliate in base all'espressione del viso, alla composizione e alla messa a fuoco.
Registrazione avanzata di filmati: consente di scattare foto a risoluzione massima*1 mentre si riprende un filmato, senza interrompere la registrazione; inoltre, è possibile riprendere sequenze con uno spettacolare effetto a rallentatore, per ottenere risultati eccezionali. È possibile registrare i filmati in Full HD, mentre l'autofocus a rilevazione di fase facilita l'acquisizione di scene d'azione straordinarie.
Una fotocamera dal design estremamente minimalista ed emozionante: presenta un corpo camera robusto e leggero, disponibile in diversi colori. Dotata di monitor LCD da 7,5 cm (3 pollici) da 460 k punti con ampio angolo di visione e vetro protettivo.
Funzionamento intuitivo: con menu intuitivi, un numero ridotto di pulsanti, il flash incorporato e una comoda ghiera di selezione modo per accedere rapidamente ai modi di ripresa. Quando non si desidera preoccuparsi di nulla, è possibile scattare in modo auto e lasciare che sia la selezione automatica scene a scegliere le impostazioni migliori per la fotocamera.
Flash incorporato: offre luce extra quando serve. Comodo per scatti all'interno o per ammorbidire le immagini quando il sole si trova dietro al soggetto. Progettato insieme alla fotocamera, consente di ottenere immagini dall'esposizione perfetta.
Sistema espandibile: la famiglia degli obiettivi intercambiabili 1 NIKKOR copre praticamente ogni tipo di scena, è ottimizzata per la registrazione di filmati e presenta un design compatto per una portabilità superiore.
Adattatore baionetta F-Mount: si applica alla baionetta 1-Mount della fotocamera per consentire l'utilizzo di qualsiasi obiettivo NIKKOR per reflex digitale. Provare diversi obiettivi rappresenta un modo fantastico di sperimentare come si scatta una scena; inoltre, se si utilizzano obiettivi AF-S e AF-I NIKKOR, è comunque possibile sfruttare l'incredibile sistema autofocus*2 Nikon 1.
Short Movie Creator Nikon 1: crea automaticamente brevi film da foto e filmati. Incredibilmente facile da utilizzare, conserva la qualità di ogni foto o sequenza ripresi. I filmati possono durare fino a 30 minuti ed è presente una gamma di stili tra cui scegliere.

Innesto dell'obiettivo Baionetta 1-Mount Nikon
Angolo di campo effettivo Circa 2,7 x lunghezza focale dell'obiettivo (formato CX Nikon)
Pixel effettivi 10,1 milioni
Sensore di immagine Sensore CMOS 13,2 x 8,8 mm
Sistema di riduzione della polvere Vetro per sistema antipolvere
Dimensione dell'immagine (pixel) Immagini fisse (modo immagine fissa e Smart Photo Selector, proporzioni 3: 2) • 3.872 × 2.592 • 2.896 × 1.944 • 1.936 × 1.296 Immagini fisse (modo filmato, proporzioni 16: 9) • 3.840 × 2.160 (1080/60i) • 1.920 × 1.080 (1080/30p) • 1.280 × 720 (720/60p) Immagini fisse (modo iMotion Snapshot 16:9) • 3.840 x 2.160
Formato file • NEF (RAW): 12 bit, compresso • JPEG: linea di base JPEG conforme a compressione Fine (circa 1: 4), Normal (circa 1: 8) o Basic (circa 1: 16) • NEF (RAW) + JPEG: singola foto registrata in entrambi i formati NEF (RAW) e JPEG
Sistema Picture Control Standard, Neutro, Vivace, Monocromatico, Ritratto, Paesaggio; modifica dei Picture Control selezionati; memorizzazione dei Picture Control personalizzati
Supporti di memorizzazione Card di memoria SD (Secure Digital), SDHC e SDXC
File system DCF (Design Rule for Camera File System) 2.0, DPOF (Digital Print Order Format), Exif (Exchangeable Image File Format for Digital Still Cameras) 2.3, PictBridge
Modi di ripresa immagine fissa (3: 2), Smart Photo Selector (3 : 2), filmato (HD 16: 9, rallentatore 8: 3), Motion Snapshot (16 : 9)
Obiettivi compatibili Obiettivi 1 NIKKOR per baionetta 1-Mount
Tipo di otturatore Otturatore elettronico
Tempo di posa Da 1/16.000 a 30 sec. in step da 1/3 EV; posa B, posa T (necessario comando a distanza opzionale ML-L3)
Tempo sincro flash sincronizzato con l'otturatore su X=1/60 di sec. o su un tempo più lungo
Modo di scatto •Fotogramma singolo, in sequenza, Elettronico (Hi) •Autoscatto, comando a distanza ritardato, comando a distanza rapido, riprese intervallate
Velocità di avanzamento dei fotogrammi • Elettronico (Hi): 10, 30 o 60 fps circa • Altri modi: fino a 5 fps (AF singolo o messa a fuoco manuale, esposizione auto a priorità di tempi (S) o manuale (M), tempo di posa di 1/250 di secondo o superiore; altre impostazioni ai valori predefiniti)
Autoscatto 2, 5 o 10 sec.
Modi comando a distanza Comando a distanza ritardato (2 sec.); comando a distanza rapido
Misurazione esposimetrica Misurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine
Metodo di misurazione esposimetrica • Matrix • Ponderata centrale: misurazione effettuata in un cerchio di 4,5 mm al centro del fotogramma • Spot: misurazione effettuata in un cerchio di 2 mm sull'area di messa a fuoco selezionata
Modo Auto programmato con programma flessibile; auto a priorità di tempi, auto a priorità diaframmi, manuale, selezione automatica scene
Compensazione dell'esposizione Da -3 a +3 EV in incrementi di 1/3 EV
Blocco esposizione Luminosità bloccata al valore misurato tramite pulsante A (AE-L/AF-L)
Sensibilità ISO (indice di esposizione consigliato) ISO 100 - 3200 in step di 1/3 EV. Può anche essere impostata su circa 1 EV sopra ISO 3200 (equivalente a ISO 6400), disponibile il controllo automatico ISO (ISO da 100 a 3200, da 100 a 800, da 100 a 400)
D-Lighting attivo On, off
Autofocus Autofocus ibrido (AF a rilevazione di fase/a contrasto di fase); illuminatore ausiliario AF
Motore di messa a fuoco • Autofocus (AF): AF singolo (AF-S); AF continuo (AF-C); selezione automatica AF-S/AF-C (AF-A); AF permanente (AF-F) • Messa a fuoco manuale (MF)"
Modo area AF AF a punto singolo, area AF auto, inseguimento del soggetto
Area di messa a fuoco • AF a punto singolo: 135 aree di messa a fuoco • Area AF auto: 41 aree di messa a fuoco
Blocco della messa a fuoco La messa a fuoco può essere bloccata premendo il pulsante di scatto a metà corsa (AF singolo) o il pulsante A (AE-L/AF-L)
AF con priorità al volto On, off
Flash incorporato Flash incorporato:aperto facendo scorrere il pulsante di espulsione del flash
Numero guida Circa 5 (m, ISO 100, 20°C)
Controllo flash Controllo flash i-TTL con sensore di immagine disponibile
Modo flash Fill flash, sincro su tempi lenti, riduzione occhi rossi, sincro su tempi lenti con riduzione occhi rossi, sincro sulla seconda tendina, seconda tendina con sincro su tempi lenti
Compensazione flash Da -3 a +1 EV in incrementi di 1/3 EV
Indicatore di pronto lampo Si accende quando il flash incorporato è completamente carico.
Bilanciamento del bianco Auto, incandescenza, fluorescenza, luce del sole diretta, flash, nuvoloso, ombreggiato, manuale predefinito, tutti eccetto l'impostazione manuale predefinita con regolazione fine
Misurazione esposimetrica filmato Misurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine
Metodo di misurazione esposimetrica • Matrix • Ponderata centrale: misurazione effettuata in un cerchio di 4,5 mm al centro del fotogramma • Spot: misurazione effettuata in un cerchio di 2 mm sull'area di messa a fuoco selezionata
Dimensioni del fotogramma (pixel)/velocità di registrazione Filmati HD • 1.920 × 1.080/60i (59,94 campi/sec. *) • 1.920 × 1.080/30p (29,97 fps) • 1.280 × 720/60p (59,94 fps) Filmati a rallentatore • 640 × 240/400 fps (riproduzione a 30p/29,97 fps) • 320 × 120/1.200 fps (riproduzione a 30p/29.97 fps) Filmati registrati in modo immagine fissa 1.072 X 720/60p (59,94 fps) (riproduzione a 24p/23,976 fps) Motion Snapshot 1.920 X 1.080/60p (59,94 fps) (riproduzione a 24p/23,976fps)
Tempo massimo di registrazione 1080/60i (20 minuti)、1080/30p (20 minuti)、720/60p (29 minuti)
Formato file MOV
Compressione video Codifica video avanzata H.264/MPEG-4
Formato di registrazione audio AAC
Dispositivo di registrazione audio Microfono stereo incorporato; sensibilità regolabile
Monitor 7,5 cm (3 pollici), 460 k punti circa, LCD TFT con regolazione della luminosità
Funzioni di riproduzione Riproduzione a pieno formato e miniature (4, 9 o 72 immagini o calendario) con zoom in riproduzione, riproduzione filmato, slide show, visualizzazione degli istogrammi, rotazione automatica immagine e opzione di classificazione
USB USB ad alta velocità
Uscita HDMI Connettore HDMI mini-pin di tipo C
25 lingue supportate Arabo, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo, svedese, thailandese, turco, ucraino
Batteria Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL20
Adattatore CA Adattatore CA EH-5b; richiede il connettore di alimentazione EP-5C (acquistabile separatamente)
Attacco treppiedi (ISO 1222)
Dimensioni (L x A x P) Circa 106 x 61 x 29,8 mm, sporgenze escluse
Peso Circa 277 g con batteria e card di memoria ma senza tappo corpo; circa 234 g (solo corpo macchina)
Temperatura Temperatura: da 0 a 40 °C/umidità: inferiore all'85% (senza condensa)
Accessori in dotazione (possono variare per Paese o area geografica) Batteria ricaricabile Li-ion EN-EL20, caricabatteria MH-27, cavo USB UC-E6, cavo audio/video EG-CP14, cinghia AN-N1000, tappo corpo BF-N1000, CD ViewNX 2/Short Movie Creator
Immagini fisse Circa 230
Filmati Circa 70 minuti di sequenza HD a 1080/60i